Vedere l'offerta completa

CENTRALINISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Posizione: Centralinista Luogo: Perugia Descrizione dell’azienda: Azienda operante nel settore della produzione dei materiali da cancelleria, è impegnata nel fornire prodotti di alta qualità ai clienti. Cerca un/a centralinista motivato/a e professionale per unirsi al team e contribuire al successo dell'azienda. Mansioni principali: Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, smistandole ai reparti o alle persone appropriate. Accoglienza dei visitatori e gestione delle comunicazioni interne. Fornire informazioni di base ai clienti e rispondere alle loro domande. Mantenere aggiornato il registro delle chiamate e la rubrica aziendale. Supporto nelle attività amministrative e logistiche Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente. Ottime capacità comunicative e relazionali. Capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e attrezzature da ufficio Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Buone capacità di gestione del tempo Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full-time. Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato. Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • famac
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Centralinista
R.t.s. srl

Inviare curriculum per un appuntamento requisiti di lavoro buona capacita' comunicativa e capacita'di ascolto... azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......