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CENTRALINISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa stimolante e formativa? Stiamo cercando un/a Centralinista da inserire presso un'azienda cartotecnica di Casalmaggiore. La figura ricercata sarà inserita in un percorso di tirocinio, che ti permetterà di acquisire competenze e conoscenze nel settore. Le tue responsabilità principali saranno: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita - Smistamento delle chiamate ai reparti competenti - Registrazione dei messaggi e delle richieste dei clienti - Supporto amministrativo al team Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore e/o laurea - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità comunicativa e relazionale Offriamo un contratto di tirocinio con orario full-time dal lunedì al venerdì, in un ambiente di lavoro in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi, con finalità di assunzione. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
Centralinista
R.t.s. srl

Azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare le chiamate e gestire reclami... inviare curriculum per un appuntamento requisiti di lavoro buona capacita' comunicativa......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......