Vedere l'offerta completa

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Interlanguage ricerca un Business Development Manager per contribuire alla crescita aziendale sul mercato italiano e svizzero. Le responsabilità includono l’acquisizione clienti, la gestione delle gare d’appalto, il marketing e l’analisi di mercato. Requisiti includono esperienza B2B, conoscenza digitale e laurea in ambito linguistico o economico. Preferibile esperienza in traduzioni e conoscenza CAT. Interlanguage (Gruppo Transline), è uno dei maggiori fornitori di servizi di traduzione professionali in Italia. Dal 1986 lavoriamo per organizzazioni e imprese di medie e grandi dimensioni, affiancandole nei loro progetti di comunicazione internazionali. Stiamo ricercando una figura commerciale (Business Development Manager) che con il proprio talento e condividendo la nostra stessa passione contribuisca al percorso di crescita dell’azienda sul mercato italiano e svizzero. Le principali attività: Contribuire all’acquisizione e alla gestione di nuovi clienti Gestire la partecipazione a gare di appalto di servizi linguistici Pianificare e gestire iniziative di marketing Sviluppare la presenza e le attività web/social Svolgere attività di analisi di mercato Partecipare ad eventi e fiere di settore I requisiti obbligatori: Madrelingua italiana/o Ottima conoscenza dell’inglese scritto e orale Ottime capacità relazionali e comunicative e forte orientamento al cliente Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi/consulenza alle imprese (B2B) Conoscenza delle principali tecniche e strumenti di comunicazione e promozione digitale Laurea in ambito Linguistico, Economico o similari I requisiti preferenziali: 1 o più anni di esperienza nel settore delle traduzioni Laurea specialistica in Traduzione Buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali CAT (Across, SDL Studio, memoQ etc.) Capacità di lavorare sotto pressione identificando le priorità e gestendo al meglio tempi e scadenze. Capacità di lavorare in team Capacità di adattamento in un ambiente lavorativo in costante evoluzione tecnologica Elevata capacità di organizzazione e grande attenzione al dettaglio La nostra offerta: Solidità aziendale all’interno di un importante gruppo multinazionale Lavoro indipendente in un ambiente tecnicamente impegnativo e in costante sviluppo Compenso commisurato alle competenze e correlato ai risultati #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • interlanguage Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... la figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione emilia romagna in ambito residenziale e business......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... breve descrizione del lavoro sviluppare relazioni commerciali con clienti esistenti e potenziali identificare nuove opportunità di business rappresentare l’azienda e promuovere i prodotti e le soluzioni eda a partner e......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......