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BACKOFFICE CUSTOMER CARE - BOLZANO/BOZEN

Campione d'Italia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia S.
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., filiale di Bolzano, cerca per azienda a conduzione familiare che opera nella vendita al dettaglio di generi alimentari un/una.
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE ----------------------------------------------------------------------- Synergie Italia S.
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., Niederlassung Bozen, sucht für ein familiengeführtes Unternehmen im Bereich des Lebensmitteleinzelhandels eine/n SACHBEARBEITER/IN KUNDENBETREUUNG Posizione Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Care appassionato/a di relazioni con i clienti e orientato/a alla risoluzione dei problemi.
La figura selezionata sarà responsabile di fornire assistenza e supporto ai clienti, garantendo un’esperienza positiva e professionale.
Nello specifico la risorsa si occuperà di.
Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed email Fornire informazioni sui prodotti/servizi e risolvere problematiche in modo tempestivo.
Monitorare e gestire reclami, proponendo soluzioni adeguate.
Collaborare con i vari reparti aziendali per garantire una gestione efficiente delle richieste.
Gestione e monitoraggio ordini clienti -------------------------------------------------------------------------- Wir suchen eine/n Kundenbetreuer/in, die/der sich für Kundenbeziehungen und Problemlösungen begeistert.
Die ausgewählte Person wird für die Unterstützung und Betreuung von Kunden zuständig sein und für eine positive und professionelle Erfahrung sorgen.
Im Einzelnen ist der/die Mitarbeiter/in verantwortlich für.
Bearbeitung von Kundenanfragen per Telefon und E-Mail Bereitstellung von Informationen über Produkte/Dienstleistungen und zeitnahe Lösung von Problemen Überwachen und Bearbeiten von Beschwerden und Vorschlagen geeigneter Lösungen.
Zusammenarbeit mit verschiedenen Unternehmensabteilungen, um eine effiziente Bearbeitung von Anfragen zu gewährleisten.
Verwaltung und Überwachung von Kundenaufträgen Requisiti Diploma di maturità Esperienza pregressa nel customer care o in un ruolo simile (preferibile).
Ottime doti comunicative e relazionali.
Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali sistemi informatici Perfetta conoscenza della lingua italiana e tedesca ------------------------------------------------------------------------ Schulabschluss Frühere Erfahrungen in der Kundenbetreuung oder in einer ähnlichen Funktion (bevorzugt) Ausgezeichnete kommunikative und zwischenmenschliche Fähigkeiten.
Gute Kenntnisse des Office-Pakets und der wichtigsten Computersysteme Perfekte Kenntnisse der italienischen und deutschen Sprache Altre informazioni Si offre.
contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di inserimento stabile in azienda orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì --------------------------------------------------------------------------------- Wir bieten.
einen befristeten Arbeitsvertrag mit der Aussicht auf eine Festanstellung im Unternehmen Vollzeitarbeitszeit von Montag bis Freitag L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2024
Data di scadenza
  • 16/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......