Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE/COMMERCIALE CON FRANCESE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia Spa, filiale di Merate (LC), seleziona per importante cliente del settore metalmeccanico BACK OFFICE/COMMERCIALE CON FRANCESE Il/ la Commerciale Frotn/Back Office svolgerà un ruolo chiave nel supportare il team di vendita e nell'assicurare un flusso operativo efficiente. La posizione offre opportunità di crescita all'interno dell'azienda, con possibilità di avanzamento verso ruoli di maggiore responsabilità in ambito commerciale e di gestione dei clienti. Responsabilità Principali: - Gestione della comunicazioni con i clienti. -Provvede al caricamento degli ordini clienti, invia le conferme d’ordine, analizza e controlla lo stato di avanzamento degli ordini, in collaborazione con l’ufficio programmazione. -Crea ed aggiorna i listini personalizzati dei clienti. - Preparazione di documentazione commerciale e reportistica. - Coordinamento delle attività logistiche con i reparti produzione e spedizione. - Risoluzione delle problematiche operative legate agli ordini e alle consegne. - Disponibilità a visitare clienti e partecipare a fiere del settore RAL commisurata all'esperienza del/la candidato/a Luogo: Osnago Lavoro: in presenza L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Impiegato/a lingua francese
Lab68

Modalità: lavoro a distanza part-time o full-time requisiti di lavoro requisiti: ottima conoscenza della lingua francese e gradita esperienza nel settore commerciale... orario lavoro dalle 8... la figura ricercata sarà responsabile di gestire i contratti con i clienti, inserire gli ordini, gestire le......

Analisti programmatori web lato back end su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem......

Back End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... ai candidati è richiesta la conoscenza di php... completano il profilo buone capacità di lavorare in......