Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE MAINTENANCE PLANNER - SIENA

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa inserita, riportando direttamente al Site Manager, si occuperà di supportare la struttura di presidio attraverso le seguenti attività sul campo.
Collaborare con il Site Manager nella pianificazione e gestione delle attività legate al programma di manutenzione della commessa, garantendo una corretta schedulazione degli interventi; Supervisionare e coordinare le attività svolte dai tecnici di front-office, inclusi i tecnici SAE e i sub-contractor, assicurando la corretta esecuzione delle operazioni; Assicurare l’aggiornamento continuo dei dati tecnici gestionali e il censimento completo degli impianti; Condurre l’inserimento, l’elaborazione e la trascrizione di dati, oltre a gestire le procedure amministrative e contabili legate alle chiamate di servizio; Coordinare i rapporti con Terzi Prestatori per la pianificazione, esecuzione e monitoraggio delle attività di manutenzione ordinarie e straordinarie affidate, nonché sollecitare i fornitori per richieste di offerte, documenti e altri materiali; Supportare la gestione dell’approvvigionamento e del magazzino dei ricambi critici; Gestire, sotto la supervisione del Site Manager i contratti, convenzioni e/o accordi quadro con fornitori di beni e servizi; Elaborare report periodici (mensili, trimestrali e annuali) sull’andamento della commessa, analizzando i KPI e proponendo miglioramenti operativi; Garantire processi di programmazione delle attività minimizzando i down-time degli Equipment; Condurre riunioni settimanali di pianificazione della attività di manutenzione per comunicare le priorità operative e coordinare l’accesso alle apparecchiature, assicurando la tempestiva esecuzione degli ordini di lavoro; Partecipare e supportare il presidio operativo durante le visite ispettive e gli audit periodici presso il cliente, garantendo la conformità alle normative e agli standard qualitativi richiesti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria (o simili); Esperienza minima di 2 anni in aziende del settore Chimico-Farmaceutico e/o di Servizi Manutentivi che operano in contesti simili; Conoscenza di base degli aspetti di manutenzione e qualifica su Equipment da laboratorio; Buona conoscenza delle Norme sulla tutela della Salute, Sicurezza e Ambiente; Piena padronanza nell’uso del PC e dei pacchetti Office, nonché familiarità con SAP  o altri sistemi CMMS; Conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo le seguenti soft skills.
Ottima capacità di comunicazione; Autonomia e affidabilità; Forti capacità analitiche; Ottime doti organizzative e di pianificazione strategica; Attitudine al lavoro in team; Proattività e flessibilità nella gestione del tempo e comprovata capacità di guidare gli sforzi del team; Tipologia contrattuale.
CCNL Metalmeccanico.
L’inquadramento sarà valutato in sede di colloquio anche in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Data di inizio prevista.
da definire.
Orario di lavoro.
Full-time.
Sede di lavoro.
Siena.
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L., L.
; D.
gs.
, D.
gs.
).
Prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del GDPR e successive di raccordo sul sito
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......