Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE EXPORT

Verolengo - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per storica Azienda del Settore lattiero-caseario, con sede in zona Verolengo (TO), ricerchiamo.
BACK OFFICE EXPORT Caratteristiche personali.
1.
Laurea, preferibilmente in ambito economico o linguistico; 2.
Precedente esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti preferibilmente nel settore alimentare, Food & Beverage; 3.
Abitudine a lavorare con rapidità ed in tempi ridotti, flessibilità, dinamicità; 4.
Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 5.
Forte motivazione ad un'ulteriore crescita all'interno dell'azienda, sotto il profilo sia professionale che personale; 6.
Conoscenza fluente della lingua inglese (≥ C1), gradita conoscenza del francese; 7.
Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; 8.
Domicilio nella provincia nord-est di Torino.
Mansioni da svolgere.
Il/La candidato/a ideale, inserito nel team che si occupa del mercato estero (che rappresenta oggi il 15% del fatturato aziendale) si occuperà di gestire le attività di Back Office.
• Gestione delle anagrafiche Export.
(cliente, prodotto, listini) • Elaborazione di offerte commerciali • Inserimento degli ordini a gestionale • Gestione ed evasione degli ordini (pre e post-vendita) • Gestione reclami e rimborsi • Compilazione documenti/pratiche commerciali per l'esportazione in Paesi di destinazione Ue ed Extra UE • Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale estero • Altre attività a supporto della funzione commerciale • Gestione e Predisposizione Logistica (verifica, prenotazione e acquisto trasporti verso estero) • Supporto Marketing e Trade Marketing Export.
sviluppo prodotto e comunicazione sia marchio aziendale che PL (redazione cataloghi e story telling nelle lingue specifiche per ogni paese) • Supporto Allestimento ed eventuale presidio di Eventi e/o Fiere all'estero Sede di lavoro.
zona Verolengo (TO) Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; -......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... requisiti di lavoro la figura, proveniente da esperienze in cui ha lavorato con il telefono, dovrà occuparsi di: qualificare i contatti commerciali (lead) che confluiscono alla concessionaria......