Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE MEDUNA DI LIVENZA

Meduna di Livenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Oderzo seleziona per implementazione organico in azienda con 90 anni di esperienza nel settore chimico industriale e servizio colore just-in-time la figura di un/a IMPIEGATO /A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE La risorsa si inserirà in un ufficio formato da altre risorse e svolgerà mansioni quali.
- attività di back office con inserimento ordini - controllo acquisti e interfaccia con la sede principale sita in Lombardia - gestione reclami e customer service - attività di segreteria amministrativa, in supporto.
Si offre.
- contratto full time di 39 ore settimanali - CCNL Chimica Industria - Iniziale tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Si richiede esperienza pregressa in attività impiegatizie, in ambito amministrativo, commerciale o di customer service.
La risorsa deve avere buona conoscenza nell'uso del pc.
La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale ma non indispensabile.
Sede di lavoro.
Meduna di Livenza Orario.
dal lunedì al venerdì nella fascia oraria (il venerdì fino alle ) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... vuoi partecipare? il gruppo agic e aicademy ricercano talenti che......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o servizi ai clienti attuali garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......