Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE MEDUNA DI LIVENZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Oderzo seleziona per implementazione organico in azienda con 90 anni di esperienza nel settore chimico industriale e servizio colore just-in-time la figura di un/a IMPIEGATO /A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE La risorsa si inserirà in un ufficio formato da altre risorse e svolgerà mansioni quali: attività di back office con inserimento ordini controllo acquisti e interfaccia con la sede principale sita in Lombardia gestione reclami e customer service attività di segreteria amministrativa, in supporto. Si offre: contratto full time di 39 ore settimanali CCNL Chimica Industria Iniziale tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Si richiede esperienza pregressa in attività impiegatizie, in ambito amministrativo, commerciale o di customer service. La risorsa deve avere buona conoscenza nell'uso del pc. La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale ma non indispensabile. Sede di lavoro: Meduna di Livenza Orario: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-12.30/1.30-17.30 (il venerdì fino alle 16.30) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... vuoi partecipare? il gruppo agic e aicademy ricercano talenti che......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... conoscenza dei principali strumenti informatici office......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

In majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working... principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i......