Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE DELIVERY - TIROCINIO

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.
.
., agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente operante nel settore tecnologico delle reti di telecomunicazione, di energia e di trasporto ferroviario, è in cerca di risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Delivery in tirocinio.
POSIZIONE Le risorse verranno inserite all'interno del team Back-Office, supportate dal proprio tutor di riferimento e acquisendo nuove competenze, si occuperanno di fornire un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico.
Ricevuto il ticket, pianificheranno le attività dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attività.
-verifiche amministrative/contabili benestari Committente; -gestione archivi aziendali; -inserimento ed elaborazione dati; -procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi; -gestione del flusso mail Committente.
REQUISITI I candidati ideali devono aver conseguito il diploma tecnico (elettornico/elettrotecnico/meccanico/telecomunicazioni).
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Preferibilmente conoscenza delle reti TLC e/o elettriche.
Disponibilità immediata.
ALTRE INFORMAZIONI - Si offre un iniziale percorso in tirocinio della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione contrattuale.
- Rimborso spese.
?600 + tk buoni pasto ?4 - Orario di lavoro.
Full time, dalle ore 8.
alle e dalle alle - Sede di lavoro.
Napoli centro L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 600€ - 1000€
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... l'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... ilaltre informazioni sul lavorol'inserimento prevede un iniziale tirocinio......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......