Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE EXPERT A OVADA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group S.p.a., specializzazione Professional Office , ricerca per importante cliente un BACK OFFICE COMMERCIALE EXPERT _ lingua inglese ad Ovada (AL). La risorsa che stiamo ricercando, inserita a supporto della rete sales, si occuperà della gestione dell’ordine, sia nel rapporto con il cliente esterno, sia con il cliente interno. Nello specifico le attività richieste saranno le seguenti   Ambito amministrativo -             Rilevazione/accettazione/inserimento ordini relativa al proprio portafoglio clienti monitorando costantemente la qualità dei dati elaborati -             Verificare la coerenza dei flussi e suggerire/proporre soluzioni -             Fornire correttamente tutte le info relative all’ordine in funzione di armonizzarne la presa in carico nei diversi reparti aziendali -             Gestire la richiesta di modifica ordini in coordinamento con le aree aziendali coinvolte dal processo -             Monitorare l’eventuale esposizione finanziaria ed i pagamenti coordinandosi con le funzioni di controllo del credito Ambito stato di avanzamento dell’ordine -             Gestione delle spedizioni in collaborazione con il team dedicato puntando all’ottimizzazione costi/volumi -             Monitorare la differenza tra Data Richiesta (RDD) e Data confermata (CDD), promuovendo azioni per ridurne la differenza -             Gestione della disponibilità merci monitorandone il livello e promuovendo eventuali azioni risolutive Ambito relazioni con il cliente -             Follow-up degli ordini “proattivo” per anticiparne eventuali criticità -             Condividere il report di monitoraggio stato ordine con il cliente e supportarlo nell’attività giornaliera di gestione -             Elaborare KPI’s ordini su clienti attivi/panchina per promuovere attività di sviluppo con rete commerciale -             Garantire al cliente e all’azienda la miglior soluzione possibile al problema nel rispetto dei vincoli/limiti imposti dalle procedure in essere   Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza lavorativa di 5 anni in ruolo analogo Saranno tenuti in considerazione candidati/e proattivi e dinamici, portati a gestire in autonomia le attività di propria responsabilità.   Requisiti: Laurea/Diploma Molto buona/ottima conoscenza della lingua inglese ( il colloquio sarà in lingua) Ottima conoscenza pacchetto Office. Auto/moto muniti con patente B   Proposta Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato RAL offerta: 30/40 K modellabile a seconda del grado di esperienza/competenza MBO variabile XXXX/XXXX K Orario di lavoro 8-12 & 14-18 Zona di lavoro: Ovada (AL) Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... requisiti di lavoro la figura, proveniente da esperienze in cui ha lavorato con il telefono, dovrà occuparsi di: qualificare i contatti commerciali (lead) che confluiscono alla concessionaria......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... 13 gdpr 679/16)... gestione delle spedizioni e dell'inventario: monitorare le spedizioni in uscita......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......