BACK OFFICE AMMINISTRATIVO L. (ROMA CENTRO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
azienda catena alberghiera leader nel settore hospitality.
offerta la risorsa si occuperà di.
pagamento fornitori, contabilità generale; riconciliazioni bancarie; gestione fatture.
competenze ed esperienza desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nel ruolo, con buono utilizzo di sap e di excel.
completano il profilo serietà, affidabilità e capacità di team working.
requisito indispensabile è l'appartenenza alle categorie protette l..
completa l'offerta ral e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.
sede.
roma centro (vittorio veneto) orario.
full time lun/ven
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Sede di lavoro: roma... gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente... offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento......
Agenzia kiron roma prati seleziona giovani diplomati/e da inserire nel proprio team... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona attitudine al problem solving... requisiti di lavoro diploma maturità o laurea; doti comunicative ed empatiche; aspirazione a sviluppare......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno, preparare un’offerta rispondente alle esigenze del cliente da inviare al commerciale che si occuperà poi della......