BACK OFFICE AMMINISTRATIVO L. (ROMA CENTRO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
azienda catena alberghiera leader nel settore hospitality.
offerta la risorsa si occuperà di.
pagamento fornitori, contabilità generale; riconciliazioni bancarie; gestione fatture.
competenze ed esperienza desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nel ruolo, con buono utilizzo di sap e di excel.
completano il profilo serietà, affidabilità e capacità di team working.
requisito indispensabile è l'appartenenza alle categorie protette l..
completa l'offerta ral e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.
sede.
roma centro (vittorio veneto) orario.
full time lun/ven
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Sede di lavoro: roma... gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, openknowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della collaboration e della digital......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......
Pacchetto retributivo: ……... gestire i rapporti di inventario di magazzino, eseguendo controlli regolari e aggiornamenti per garantire la disponibilità dei prodotti e la precisione delle informazioni... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia kiron roma prati seleziona giovani diplomati/e da inserire nel proprio team... l'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... svolgere attività di contatto telefonico......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......