Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO- L. - QUOJOBIS

Peschiera Borromeo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

QuoJobis S.
.
.
- Agenzia per il lavoro - ricerca per negozio di telecomunicazioni ed elettronica.
ADDETTA E ADDETTO AL BACK OFFICE La risorsa si occuperà di.
- attività di centralino (smistamento chiamate e mail) - organizzazione corrrieri e spedizioni materiali e prodotti, smarrimenti, logistica - interfaccia con clienti anche nel caso di lamentele Si richiede.
- Minima esperienza nel ruolo - Buona dimestichezza nell'uso di PC, pacchetto office - Disponibilità immediata Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe Giornata lavorativa.
Full time da lunedì a venerdì, con 1h di pausa CCNL.
Metalmeccanico piccola industria - 2 livello Livello.
2 °livello + ticket 8,00€L Luogo di lavoro.
Peschiera Borromeo (MI)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Quojobis
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... la mission di openknowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi, per aiutarle a realizzare e mantenere una trasformazione sostenibile nel tempo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Fornire supporto nella preparazione di report periodici per la direzione aziendale, fornendo analisi approfondite e raccomandazioni per ottimizzare le performance della vendita e dell'inventario... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... capacità di gestire progetti multipli contemporaneamente......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

L'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... agenzia kiron roma prati seleziona giovani diplomati/e da inserire nel proprio team... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona attitudine al problem solving......