BACK OFFICE AMMINISTRATIVO- L. - QUOJOBIS
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Agenzia per il lavoro - ricerca per negozio di telecomunicazioni ed elettronica.
ADDETTA E ADDETTO AL BACK OFFICE La risorsa si occuperà di.
- attività di centralino (smistamento chiamate e mail) - organizzazione corrrieri e spedizioni materiali e prodotti, smarrimenti, logistica - interfaccia con clienti anche nel caso di lamentele Si richiede.
- Minima esperienza nel ruolo - Buona dimestichezza nell'uso di PC, pacchetto office - Disponibilità immediata Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe Giornata lavorativa.
Full time da lunedì a venerdì, con 1h di pausa CCNL.
Metalmeccanico piccola industria - 2 livello Livello.
2 °livello + ticket 8,00€L Luogo di lavoro.
Peschiera Borromeo (MI)
Dettagli dell'offerta
- Quojobis
- 03/10/2024
- 01/01/2025
Gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... la mission di openknowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi, per aiutarle a realizzare e mantenere una trasformazione sostenibile nel tempo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......
Fornire supporto nella preparazione di report periodici per la direzione aziendale, fornendo analisi approfondite e raccomandazioni per ottimizzare le performance della vendita e dell'inventario... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... capacità di gestire progetti multipli contemporaneamente......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......
L'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... agenzia kiron roma prati seleziona giovani diplomati/e da inserire nel proprio team... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona attitudine al problem solving......