Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati .... Principali attività e responsabilità: · Gestione documentale del pacchetto fornitori nonchè delle scadenze contrattuali degli stessi; · Controllo della conformità della documentazione ai fini del rilascio delle autorizzazioni; · Verifica e sollecito delle autorizzazioni secondo normative; · Predisposizione di bozze e di fac-simili; · Controllo del corretto svolgimento delle procedure dettate dal cliente; · Attività di back office; · Coordinamento quadrimestralmente della raccolta documentale delle prestazioni eseguite dal subappaltatore o subcontraente e dei pagamenti svolti nonchè la correntezza retributiva dei lavoratori; · Creazione data base unitario del pacchetto fornitori nonchè gestione archiviazione digitale di tutta la documentazione dall'istanza alla conclusione del contratto; · Condivisione periodica della reportistica sul consuntivato; · Verifica del rispetto delle norme ambientali, antincendio e sicurezza; · Aggiornamento sistemi aziendali e piattaforme pubbliche (CRITER). Si richiede: • Titolo di studio diploma/laurea o percorso di studio in essere in discipline tecniche/gestionali; • Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; • Disponibilità all'utilizzo e gestione di data base su portali pubblici o privati; • Esperienza pregressa nel Global Service, nel public procurement, nella gestione delle procedure relative agli appalti pubblici verrà considerato un plus. Si offre: · Formazione professionale · Lavorare per un'azienda leader di settore · Welfare aziendale · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Luogo di Lavoro: Bologna o Modena Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Rekeep Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......