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B2B CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda MioDottore è la piattaforma digitale leader in Italia dedicata alla sanità privata e pubblica che connette i pazienti con medici, cliniche private e ospedali.
La nostra missione è di rendere l'esperienza sanitaria più umana, abilitando i medici a svolgere la loro attività in maniera più efficiente e ai pazienti di vivere la miglior esperienza di cura.
In Italia dal con un team di oltre 450 persone, MioDottore è parte del gruppo Docplanner principale realtà internazionale di Health Tech, supportata da importanti VCs come Goldman Sachs, One Peak Partners, Point Nine, Target Global e presente in 13 paesi con sedi in Polonia, Spagna, Germania, Turchia, Messico, Brasile.
Per importante piano di espansione, siamo alla ricerca di una figura di “Customer Success B2B” da inserire all’interno del nostro dipartimento Customer Success.
Descrizione del lavoro Cosa farai principalmente nel ruolo di B2B Customer Success Specialist.
Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B assegnato Sviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate, riducendo il tasso di abbandono Assicurarsi che il portafoglio clienti assegnato utilizzi propriamente il prodotto acquistato Tradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionale Aumentare il fatturato proveniente dal cliente, analizzando necessità e offrendo soluzioni Identificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio e di processi interni Condividere il feedback dei clienti con altre aree del business (prodotto, supporto, integrazioni, marketing, customer experience) volto a ottimizzare la soddisfazione del cliente Essere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendali Inglese B2 Qualifiche Requirements Attitudine al problem solving Affinità alle nuove tecnologie Eccellenti capacità comunicative Elevata capacità di negoziazione Spiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadra Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettivi Business acumen finalizzato a individuare opportunità di mantenimento e crescita del cliente Capacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzata Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti Proattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
Elevata capacità nell’apprendere nuovi software Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (B2) Ulteriori informazioni Ti offriamo.
Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria; Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo); Fringe Benefit fino a € netti l’anno; 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro; Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target; Continue opportunità di formazione e crescita all’interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale.
Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

La mission di auting è creare un’alternativa al possesso dell’auto privata... la figura ricercata sarà integrata nel team operations, con obiettivo di inserimento nell’organico dell’azienda e ottime prospettive di crescita a lungo termine... si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte......

Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......