Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE PERSONALE - FRONT OFFICE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore commerciale nel ramo delle telecomunicazioni è alla ricerca di un/una Assistente personale - Front Office in zona Romanina/Anagnina.
Il/La candidato/a ideale deve possedere buone doti di adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, eccellenti capacità comunicative verbali e scritte, dotato/a di senso pratico e con ottime capacità di problem solving.
Inoltre è richiesta discrezione e riservatezza, oltre che flessibilità negli orari di lavoro.
Il/La candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività.
- Gestione Agenda e appuntamenti - Gestione mail, smistamento della posta e delle chiamate in entrata - Organizzazione di meeting, visite ed eventi con ospiti esterni, preoccupandosi eventualmente anche dell'allestimento - Affiancare il CEO nei meeting - Coordinamento delle attività dell'ufficio - Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte - Gestione e distribuzione dei materiali d'ufficio Offriamo.
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato - Orario full time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì - Stipendio a partire da ? - Buoni pasto e buoni carburante Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV aggiornato CON FOTO e con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Arco Sales
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Motivare il personale a ottenere prestazioni eccellenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time......

SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE
RUOCCO&PARTNERS

Requisiti di lavoro donna anche straniera, dotata di ottima immagine, cultura superiore, capacità relazionali e negoziali... la risorsa si oocuperà dell'acquisizione di clienti professionali oltre che stipulare convenzioni... utilizzerà strumenti avanzati di digital marketing e comunicazione......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Assistente commerciale estero junior (Inglese e Francese).
DG Net Work S.r.l

Per azienda produttiva di grandi dimensioni operante nel settore gomma e plastica con sede in battipaglia seleziona: assistente commerciale estero junior (inglese e francese)... seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini......