ASSISTENTE PERSONALE - FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/La candidato/a ideale deve possedere buone doti di adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, eccellenti capacità comunicative verbali e scritte, dotato/a di senso pratico e con ottime capacità di problem solving.
Inoltre è richiesta discrezione e riservatezza, oltre che flessibilità negli orari di lavoro.
Il/La candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività.
- Gestione Agenda e appuntamenti - Gestione mail, smistamento della posta e delle chiamate in entrata - Organizzazione di meeting, visite ed eventi con ospiti esterni, preoccupandosi eventualmente anche dell'allestimento - Affiancare il CEO nei meeting - Coordinamento delle attività dell'ufficio - Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte - Gestione e distribuzione dei materiali d'ufficio Offriamo.
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato - Orario full time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì - Stipendio a partire da ? - Buoni pasto e buoni carburante Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV aggiornato CON FOTO e con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Arco Sales
- Imprecisato
- 23/08/2024
- 21/11/2024
Motivare il personale a ottenere prestazioni eccellenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time......
Requisiti di lavoro donna anche straniera, dotata di ottima immagine, cultura superiore, capacità relazionali e negoziali... la risorsa si oocuperà dell'acquisizione di clienti professionali oltre che stipulare convenzioni... utilizzerà strumenti avanzati di digital marketing e comunicazione......
Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda produttiva di grandi dimensioni operante nel settore gomma e plastica con sede in battipaglia seleziona: assistente commerciale estero junior (inglese e francese)... seguirà tutto l'iter del processo commerciale: contatto clienti mercato estero, elaborazione offerte, inserimento ordini......