Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A &SUPPORTO BACK OFFICE - LEGGE 68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Diversity&Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante Azienda Leader mondiale nella scienza della sicurezza applicata. Offre servizi di test, ispezione, certificazione, consulenza e software per le aziende sita in Carugate ( Mi) La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99. Responsabilità: - Attività amministrative e supporto al team - Gestione della corrispondenza, documenti e report,Supporto in progetti complessi - Gestione delle chiamate telefoniche e dei visitatori,Supporto nel processo di bilancio - Pianificazione e coordinamento di viaggi e incontri - Onboarding e outboarding dei dipendenti - Gestione dell'indirizzo email aziendale - Registrazione e archiviazione delle spese, Supporto nella gestione della flotta di auto aziendali - Gestione della cassa aziendale, Rispetto del Codice di Condotta e delle pratiche di sicurezza Backup ufficio/Area reception: - Gestione delle chiamate in entrata, Gestione dei corrieri, Prenotazione e verifica delle sale riunioni -Registrazione degli interventi tecnici, Smistamento della posta, Registrazione dei visitatori - Smistamento della posta in arrivo. - Diploma/Laurea - Esperienza pregressa come assistente amministrativo - Conoscenza fluente dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese - Capacità nell'utilizzo di software per l'elaborazione di testi e fogli di calcolo - Buone capacità organizzative, risoluzione dei problemi e autocontrollo. Patente B e auto Sede di lavoro: Carugate ( Mi) Orario di lavoro full time : Con Flessibilità Lun-Ven 08.00- 17.00 - 09:00-18:00 Contratto offerto: Contratto Commercio Full Time tempo indeterminato. Esperienze lavorative: assistente amministrativo Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Commercio Benefits: Buoni Pasto Osservazioni: La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... fornire supporto nella preparazione di report periodici per......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; -......