Vedere l'offerta completa

ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER (M/F/D)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description The 25hours Hotel The Royal Bavarian is located in the heart of Munich with perfect connections to public transportation.
Our colleagues appreciate the cross-departmental cooperation characterized by relaxed interaction and flat hierarchies.
At the monthly Royal Birthday Bash, onboarding of new employees or team outings, we celebrate in typical Bavarian and typically royal style.
From check-in to “See you again”.
our 10-strong team at the 25hours Hotel The Royal Bavarian reception ensures guests are happy from their first moment there till their last.
We’re looking forward to welcoming you as Assistant Front Office Manager (m/f/d).
COME AS YOU ARE & SHOW WHAT YOU CAN......
n a 4-day week Enjoy 3 days off every week and the opportunity to organize your free time flexibly.
Job Description How does your working day look like...
You do the shift planning, lead the team and support your colleagues in their development in cooperation with the Front Office Manager You ensure that duty scheduling is done on time, fairly and with consideration for business aspects You ensure a smooth process when welcoming guests to the hotel and clean administrative processes within the team You motivate your colleagues with an infectious smile when all guests arrive for check-in at the same time You stay on top of things even when plans change spontaneously Qualifications Your personality counts more than your CV...
You have completed training in the hotel industry, gained initial management experience and speak fluent English You can inspire your colleagues just as much as your guests.
You also know your way around the city and always have a few tips on the scene at hand You're a doer - and openly admit when you've done something wrong You not only bring your skills, but also your character Additional Information What´s in it for your...
Only work 4 days a week as a full-time team member without payment or holiday reduction Get to know our 25hours hotels and stay for free for a maximum of 10 nights per year as an employee Take advantage of being part of Ennismore and get generous discounts when visiting our bars and restaurants as well as booking hotel rooms all over the world Benefit from great offers from our numerous cooperation partners Reconcile your personal situation with work - we are open to part-time employees, mini-jobs and any other adjustments Be part of our hilarious staff parties and much more...
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/09/2024
Data di scadenza
  • 04/12/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

• ottima conoscenza del pacchetto office e c... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... gradita la lingua inglese parlata e scrittaaltre informazioni sul lavorostage......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......