ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sede di lavoro: Venezia centro storico (VE)
Cosa farai:
Ti occuperai della gestione delle prenotazioni, check in e check out, accoglienza clienti in arrivo e partenza, ricezione e smistamento chiamate
Sei il candidato ideale se:
- se sei in possesso di diploma di perito turistico o equipollente
- conosci principali applicativi informatici, strumenti di prenotazione on line, gestionale Scrigno
- sei possiedi buona conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua
- se hai esperienza pregressa nel ruolo presso strutture alberghiere
- sei una persona precisa, attenta al dettaglio, flessibile con propensione al problem solving
Cosa ti offriremo: verrai assunto con un contratto a tempo determinato in struttura.
Orario di lavoro: full time su turni con 5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione
Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 31/08/2024
- 29/11/2024
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo......
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sarà quindi la persona di fiducia......
• ottima conoscenza del pacchetto office e c... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time......
Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......