ASGA (ADDETTO AL SISTEMA GESTIONE AMBIENTALE)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione: ASGA (Addetto al Sistema Gestione Ambientale)Località: Val d'Arquata (AL)
Attività:
Gestione della movimentazione e della caratterizzazione delle terre e rocce da scavo;
Controllo dell'efficienza dell'impianto di trattamento chimico-fisico delle acque reflue industriali e confronto con tecnici esterni per valutazione di migliorie e modifiche;
Gestione della caratterizzazione dei rifiuti e controllo dei processi produttivi che li generano e stesura delle CDC, controllo delle analisi, confronto con i laboratori e confronto con gli intermediari per il ritiro e lo smaltimento (compilazione formulari e controllo autorizzazioni);
Stesura della documentazione relativa al sistema di gestione ambientale come il piano di gestione delle emergenze e il piano di gestione ambientale (Uso del software AutoCAD per le planimetrie);
Dialogo con fornitori, sub affidatari, intermediari ed enti pubblici e di controllo;
Conduzione di sopralluoghi ispettivi ai sub-affidatari e sub-appaltatori per il rispetto del SGA dell'Affidataria, con relativa stesura di verbali;
Gestione delle emergenze ambientali e coordinamento delle azioni intraprese dagli operativi.
Requisiti:
Laurea triennale o Magistrale ad indirizzo ingegneristico;
Sono considerati un plus:
Esperienza minima nel settore infrastrutture;
Certificazione auditor ISO 14001
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza di SAP;
Ottime capacità relazionali;
Conoscenza della lingua inglese.
Dettagli dell'offerta
- ProjectZero - HSE Consulting Sp. z o.o.
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......
Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......
Per potenziamento dell’organico cerchiamo una figura di operatore addetto al pronto intervento ambientale e impianto trattamento rifiuti... a diretto riporto della divisione pronto intervento e direzione tecnica di impianto, sarà impegnato nelle attività di pronto intervento ambientale......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... it/privacy-candidati... e dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......
Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......
Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......
La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......