APPLICATION SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Intesi Group è una Certification Authority specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni ad elevato contenuto tecnologico e nella fornitura di applicazioni e servizi per la sicurezza dei dati.
Prestatrice di Servizi Fiduciari Qualificati (QTSP), certificati ai sensi del regolamento eIDAS in Italia ed in Europa, da 25 anni Intesi Group offre prodotti avanzati nell’ambito della firma elettronica, della gestione dell’identità digitale e dell’autenticazione multifattoriale, della gestione digitale delle transazioni di approvazione e firma documenti, della crittografia e protezione dati.
Attraverso l’area Solutions inoltre, mette in atto efficienti servizi di consulenza dediti alla realizzazione di specifici progetti e alla gestione operativa.
L’esperienza più che ventennale alle spalle consente di aiutare i diversi clienti ad affrontare le sfide più difficili volte ad apportare cambiamenti necessari per ottenere un concreto vantaggio competitivo attraverso un’evoluzione tecnologica di processi business.
La risorsa che stiamo cercando si occuperà di.
Monitoraggio e Manutenzione.
Supervisione delle prestazioni delle applicazioni, assicurandoti che funzionino sempre al meglio.
Eseguirai aggiornamenti e manutenzioni regolari per mantenere le applicazioni sicure ed efficienti.
Risoluzione dei Problemi.
Analizzerai e risolverai i problemi segnalati dagli utenti, collaborando con altri team tecnici (sviluppo e infrastruttura) per affrontare le sfide più complesse.
Assistenza agli Utenti.
Offrirai supporto tecnico agli utenti finali, aiutandoli a comprendere e utilizzare al meglio le applicazioni.
Sarai anche responsabile della creazione e gestione della documentazione, come manuali e guide.
Requisiti richiesti.
Competenze tecniche, con particolare attenzione ai sistemi operativi (principalmente Linux) e una buona conoscenza di Database e SQL.
Capacità di problem-solving e una mentalità orientata alla risoluzione dei problemi tecnici.
Ottime doti comunicative e la capacità di lavorare in team.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo.
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’innovazione è incoraggiata; Opportunità di sviluppo professionale; Cultura aziendale aperta e inclusiva, dove le tue idee contano; Corsi di formazione interni specificamente progettati per arricchire le proprie conoscenze e abilità; Smart working.
Pensi di essere la persona giusta? Unisciti a noi! Candidati ora Sede di lavoro Milano/ibrido Per maggiori informazioni sull’area Solutions, vai al link https://www.
ntesigroup.
om/it/soluzioni/ L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° .
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/03/2025
- 16/06/2025
Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
L'azienda offre:un contratto a tempo indeterminato in una realtà multinazionale, con retribuzione e benefit commisurati alle competenze;mensa aziendale;viaggi all'estero per eventuale formazione... le soft skills indispensabili per questo ruolo sono: ottime abilità comunicative con diversi livelli aziendali......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......
Must have prior c suite support... experience providing virtual private network (vpn) client support... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are responsible for providing support to the end-users when the service desk is......
Job descriptionworking in a fast-paced, constantly evolving environment, you will be responsible for providing a high level of customer service and hands-on support... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation, movement and de-installation; diagnosing problems concerning......
Baumann forklifts are machines with a high technological content, with a wide range of customizations and accessories to create any type of application required... in this role, you will be the primary point of contact for our valued international dealer network, providing support in identifying and......
Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... as a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company......
Support manager with ad hoc task such as expenses analysis... collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making... reconciliation of bank accounts... ready to join our team? submit your resume today! --- cv(at)baumann-sideloaders(dot)com --- www(dot)baumann-sideloaders(dot)com......