ADMIN & CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La Tua Carriera Internazionale Inizia Qui! EF Education First è l'azienda leader mondiale nella formazione linguistica.
Con 60 anni di esperienza, siamo presenti in oltre 50 Paesi in giro per il mondo e nei nostri Campus hanno studiato più di 15 milioni di studenti.
Entrare a lavorare in EF significa entrare a far parte di una famiglia internazionale, che condivide la passione per i viaggi e per le lingue straniere.
Offriamo opportunità uniche di crescita personale e professionale, in un ambiente dinamico e stimolante.
Se sei alla ricerca di un'esperienza che ti permetta di fare la differenza nel mondo e costruire il tuo futuro, EF è il posto giusto per te.
Cosa fa il Customer Care Specialist? Il Customer Care Specialist in EF è il cuore dell’esperienza del cliente.
Ti occuperai di rispondere a domande e richieste dei nostri studenti, fornendo assistenza personalizzata e assicurarti che ogni cliente si senta supportato.
Sarai responsabile del monitoraggio e follow-up delle pratiche amministrative, come pagamenti, contratti e documentazione.
È un ruolo chiave che combina attenzione al dettaglio, empatia e capacità di lavorare in team per garantire un servizio impeccabile e un’esperienza memorabile! Quali saranno le tue responsabilità?Rispondere a richieste e domande di studenti e clienti tramite telefono, email e chat.
ornire assistenza personalizzata e risolvere eventuali problemi in modo rapido e professionale.
onitorare e gestire documentazione amministrativa (contratti, pagamenti, fatture, ecc.).
ollaborare con altri team per garantire un’esperienza cliente eccellente e coordinata.
ffettuare follow-up per assicurarsi che le richieste siano state completate con successo.
he requisiti cerchiamo in te?Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali, in italiano e in inglese.
mpatia e orientamento al cliente, con un approccio positivo e problem-solving.
ttime competenze organizzative e attenzione ai dettagli per gestire documenti e procedure amministrative.
apacità di lavorare in team dinamici e con scadenze strette.
onoscenza della lingua inglese Cosa offriamo? Retribuzione competitiva.
Compenso fisso, commisurato all'esperienza della risorsa, unito a bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
iaggi.
Opportunità di partecipare a viaggi ed eventi, sia in Italia che all'esteroFormazione continua.
Percorsi di formazione approfonditi per sviluppare competenze professionali e personali.
pportunità di crescita.
Assunzione iniziale a tempo determinato, con percorso di crescita, sia a livello nazionale che internazionale, per successivo inserimento a tempo indeterminato.
antaggi aziendali.
agevolazioni e sconti per i dipendentiAmbiente internazionale.
Lavorare in un'azienda dinamica, con un team affiatato ed entusiasta Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi lavorare in una multinazionale come EF, fatti avanti! EF è orgogliosa di offrire pari opportunità ed è impegnata a promuovere l'inclusione e il senso di appartenenza, indipendentemente da etnia, genere, età, religione, orientamento sessuale, stato genitoriale, identità, esperienza e tutto ciò che ti rende unico.
copri di più su https://www.
f.
om #LI-GP1
Dettagli dell'offerta
- EF Education First
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
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Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale con......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... la ricerca del personale è rivolta anche a candidati......