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ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER ENGAGEMENT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società energetica un valido profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER ENGAGEMENT e da inserire nella sede aziendale di Milano Sud.
POSIZIONE La risorsa, lavorando all'interno del team Customer Engagement and Commercial Project, darà supporto ai colleghi nelle seguenti attività.
- Customer/Stakeholder engagement; - Comunicazione e marketing dei servizi commerciali; - Pianificazione e organizzazione di eventi e workshop sia in digital mode che in presenza (news pre/post evento, contatto fornitori, Save The Date, Invito, prove tecniche, ecc.); - Impostazione, sviluppo ed elaborazione di indagini di Customer Satisfaction; - Gestione e supporto nell'implementazione dei progetti commerciali; - Attività di coordinamento trasversale dello sviluppo e della gestione dei sistemi informatici di supporto alle attività commerciali; - Pubblicazioni delle news commerciali ed inerenti i Progetti gestiti dall'Unità sui canali social utilizzabili e sul sito aziendale.
REQUISITI Per svolgere l'attività si richiede.
- Laurea triennale o specialistica in Comunicazione e Marketing o similari; - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power point); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di gestione dei clienti e degli stakeholders; - Gradita conoscenza di strumenti di creazione e gestione dei contenuti web (CMS); - Conoscenza di elementi di grafica e design; - Conoscenza e curiosità versi i nuovi trend della comunicazione digitale; - Predisposizione al lavoro in team, affidabilità e precisione.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Milano Sud Orario di lavoro.
Full Time da Lunedì a Venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di rinnovo.
CCNL Energia e Petrolio.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

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Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving... orientamento al cliente......