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ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER ENGAGEMENT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società energetica un valido profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER ENGAGEMENT e da inserire nella sede aziendale di Milano Sud.PosizioneLa risorsa, lavorando all interno del team Customer Engagement and Commercial Project, darà supporto ai colleghi nelle seguenti attività:Customer/Stakeholder engagement;Comunicazione e marketing dei servizi commerciali;Pianificazione e organizzazione di eventi e workshop sia in digital mode che in presenza (news pre/post evento, contatto fornitori, Save The Date, Invito, prove tecniche, ecc.);Impostazione, sviluppo ed elaborazione di indagini di Customer Satisfaction;Gestione e supporto nell implementazione dei progetti commerciali;Attività di coordinamento trasversale dello sviluppo e della gestione dei sistemi informatici di supporto alle attività commerciali;Pubblicazioni delle news commerciali ed inerenti i Progetti gestiti dall Unità sui canali social utilizzabili e sul sito aziendale.RequisitiPer svolgere l attività si richiede:Laurea triennale o specialistica in Comunicazione e Marketing o similari;Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati;Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power point);Buona conoscenza della lingua inglese;Capacità di gestione dei clienti e degli stakeholders;Gradita conoscenza di strumenti di creazione e gestione dei contenuti web (CMS);Conoscenza di elementi di grafica e design;Conoscenza e curiosità versi i nuovi trend della comunicazione digitale;Predisposizione al lavoro in team, affidabilità e precisione.Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano SudOrario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì.Si offre iniziale contratto a tempo determinatoin somministrazione con possibilità di rinnovo. CCNL Energia e Petrolio. Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving... orientamento al cliente......