Vedere l'offerta completa

ADDETTOADDETTA CUSTOMER CARE_ SETTORE TRASPORTI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group S.
.
.
Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N° - SG- Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi.
ADDETTOADDETTA CUSTOMER CARE_ SETTORE TRASPORTI Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Dopo un adeguato periodo di formazione, ti occuperai di fornire assistenza e supporto ai clienti nel settore mobility fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla customer satisfaction.
Cosa offriamo Formazione formatemp di 5 giorni in sede in partenza a fine agosto (prevista indennità) Contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga, Part time 20 o 30 ore settimanali, Orario di lavoro su turni lunedì – venerdì (per i primi due mesi) Ccnl.
II telecomunicazioni Qualifiche e Capacità Diploma di Scuola superiore o equivalente.
Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center Forte propensione al problem solving.
Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel/PowerPoint).
Sede di lavoro.
Milano, zona Ponale (raggiungibile con i mezzi pubblici) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/07/2024
Data di scadenza
  • 28/10/2024
Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... con diverse location dislocate in varie città della toscana e della puglia, la società......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... formatemp; - start e durata: la formazione avrà inizio il 18/12/23 e avrà una durata di circa 4 settimane; - rimborso spese:......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......