Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO - CENTRALINISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities ricerca figura di addetto/a al centralino outbound; la posizione prevede la gestione di chiamate verso clienti esterni appoggiandosi alla strategia di marketing outbound, che consiste proprio nel contattare potenziali clienti per proporre loro beni o servizi dell'azienda. Requisiti: diploma di scuola superiore ottime capacità comunicative utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) Offerta: contratto a tempo determinato in full time bonus al raggiungimento degli obiettivi Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUMAN JOB TALENT
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
Impiegata/o - Comunicazione centralino e data entry
Coop. Paxme

Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......

Centralinista
R.t.s. srl

Azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare le chiamate e gestire reclami... inviare curriculum per un appuntamento requisiti di lavoro buona capacita' comunicativa......

Cio srl
Cio srl

Altre informazioni sul lavoro contratto impiegatizio di apprendistato full time... agenzia immobiliare ricerca, con disponibilità immediata personale ambo sessi per il ruolo di segretaria/o da inserire nel proprio organico, con le seguenti mansioni: centralino, accoglienza clienti, smistamento corrispondenza......

Addetto alla sorveglianza/vigilanza non armata
A.g.s

Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... essere residenti a novara città... i candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae con foto ( i curriculum senza foto non verranno presi in considerazione) all'indirizzo mail:......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... sede operativa in oggetto: monopoli... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo......

SISTEMISTA
Selecta sas

La persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche hardware e software, di gestire/configurare il centralino, di garantire il buon funzionamento dei firewall... selecta sas, società di ricerca......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: impiegata/o back-office per azienda metalmeccanica in zona visano (bs) la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione del centralino; ricevimento e accettazione camion; controllo ed elaborazione ddt e inserimento ordini a gestionale la persona inserita......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......