Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA ALLESTIMENTO SCAFFALI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero. Per il negozio di Eataly Bologna siamo alla ricerca di una persona da inserire, con contratto part-time 24h settimanali , nel ruolo di Addetto/Addetta Allestimento Scaffali . La risorsa si occuperà delle attività di esposizione, assortimento e riordino della merce negli espositori. Le sue principali responsabilità saranno: Collocare la merce sugli scaffali e fare attività di avanzamento prodotto; Verificare le scadenze e controllare la merce non conforme alla vendita; Creare frontalini per nuovi prodotti e/o cambi prezzo; Rifornire i fuori banco con i prodotti in promozione; Fare attività di inventario; Mantenere gli spazi di lavoro ordinati e puliti e rimuovere bancali, cartoni ed imballaggi; Assistere il cliente nella ricerca/selezione dei prodotti. Preferibile esperienza pregressa nello stesso ruolo in una realtà della GDO; Precisione, ordine e attenzione al dettaglio; Predisposizione al team working; Orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare su turni/nel weekend. Inserimento con contratto a TD, part-time 24h settimanali, 5°livello CCNL Turismo. La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eataly
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

) servizi di assistenza attività formative ed eventi (reception, servizi di pulizia, servizi di accoglienza, di allestimento spazi per attività formative e aule informatizzate, controllo e attivazione delle apparecchiature elettriche ed informatiche, segnaletica e predisposizione badge ingesso, gestione......

Addetti alla gastronomia
Gi group

Il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro supporto ai colleghi nelle attività......

Venditore veicoli industriali e commerciali
Effetto domino srl

L’attività prevede: andare a trovare i clienti presso le loro sedi, curando i pacchetti clienti affidato per far crescere il fatturato fare ricerca attiva di nuovi potenziali clienti vendere i veicoli con la corretta preparazione tecnica, gestendo il cliente fino alla consegna il nostro candidato ideale......

Addetto alla reception
Colony Hotel

Allestimento sale riunioni e formazione... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio... fornire un eccellente servizio clienti... ottime capacità di comunicazione scritta e verbale... in grado di contribuire positivamente come parte di una......

scaffalista/magazziniere
casa & te

Il ruolo da ricoprire è sistemazione merce sugli scaffali e riordino magazzino e ovviamente anche assistenza al cliente si richiede disponibilità a lavorare nei week end... requisiti di lavoro solare dinamico buona capacità al lavoro di gruppo disponibile a lavorare nei week end......

Operai settore cartotecnico
Manpower

L'orario di lavoro si articola su turnazione a ciclo continuo e prevede 6 giorni di lavoro continuativi seguiti da 3 giorni riposo (nello specifico l’orario prevede: due mattine con orario 5:00 – 13:00 due pomeriggi con orario 13:00 – 21:00 e due notti con orario 21:00 -5:00)......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......

MAGAZZINIERE REPARTO VIDEO
AMG INTERNATIONAL SRL

) conoscenza software per mediaserver (arena / watchout) ** sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza almeno decennale come tecnico video presso cantieri dello spettacolo, produzioni televisive ed eventi... amg international srl è alla ricerca di un magazziniere reparto video (preparatore......

ADDETTO/A UFFICIO SCOUTING PER TECNICI DELLO SPETTACOLO
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale verrà correlato alle effettive esperienze e capacità che saranno valutate in fase di colloquio... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali......

ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: ricercare, pianificare e organizzare viaggi, alloggi, spostamenti e pasti per i tecnici impiegati su produzioni televisive e/o eventi in italia e/o stati esteri gestire contratti e accordi con strutture alberghiere, ristoranti, catering......