Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER CARE

Teramo - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai una buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese? Possiedi ottime capacità comunicative e relazionali? Dai un'occhiata all'annuncio! Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un/a Addetto/A ufficio Customer Care per importante azienda della zona.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di acquisizione dell'ordine con relativo inserimento a gestionale fino alla partenza della merce.
Requisiti - Diploma e/o Laurea - Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese - Ottime doti comunicative e relazionali - Problem solving Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
Zona lavoro.
Teramo (TE) Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Call Center / Customer Care Settore.
INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Città.
Teramo (Teramo) Istruzione.
Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche.
FranceseInglese Competenze richieste.
Posta elettronica/Messaggistica - E-mailContact Center - Supporto su social mediaContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeContact Center - Gestione clienti in chatProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione clienti  tramite smsBrowser per Internet - Safari Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 900€ - 900€
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......