ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER CARE POSIZIONE La risorsa si occuperà di.
- Supervisionare le attività di customer del team; - Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi - Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche - Gestire i reclami REQUISITI La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti.
- In possesso di Laurea in studi umanistici o affini; - Esperienza recente nel settore di almeno 2 anni; - Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni - Forte orientamento al cliente - Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali - Ottime doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione - Padronanza dei principali programmi informatici - Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento inziale a tempo determinato con possibilità di assunzione Orario di lavoro.
Full-Time, dal Lunedi alla Domenica con riposo infrasettimanale Luogo di lavoro.
Potenza (PZ) L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... horizon srl, filiale di una s... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......