Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PORTIERE - CENTRALINISTA

Urbino - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente.
ADDETTO/A PORTIERE - CENTRALINISTA POSIZIONE La risorsa ricercata sarà inserita nella postazione di front-office aziendale e si occuperà di.
- Accogliere le persone che entrano nella struttura - Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenza - Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari - Gestire la posta in entrata e in uscita - Organizzare e archiviare documenti REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali) - Capacità organizzative - Puntualità, precisione e affidabilità - Disponibilità a spostarsi tra le varie sedi dell'azienda ALTRE INFORMAZIONI Orario di Lavoro.
full time 36 ore, su turni, con disponibilità su sabato e domenica e festivi Sede di lavoro.
Fossombrone/ Urbino L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
Centralinista
R.t.s. srl

Azienda nel campo elettromeccanica cerca telefonista anche senza esperienza che avra' il compito digestire chiamate di assistenza clienti, fissare appuntamenti per i nostri agenti, smistare le chiamate e gestire reclami... inviare curriculum per un appuntamento requisiti di lavoro buona capacita' comunicativa......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Con l'app, il conducente geolocalizza l'auto e sblocca le portiere dell'auto grazie al dispositivo iot... la mission di auting è creare un’alternativa al possesso dell’auto privata... la figura ricercata sarà integrata nel team operations, con obiettivo di inserimento nell’organico dell’azienda e ottime......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......