ADDETTO/A FRONT END/BACK OFFICE AMBITO FINANCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/ADDETTA FRONT-END/BACK OFFICE SETTORE BANCARIO Il candidato, opportunamente formato su commessa bancaria sarà dedicato ad attività relative alla gestione clienti.
Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Rappresenterà l’azienda, si richiede un buono standing nel condurre la conversazione.
Il ruolo prevede di eseguire le funzioni di gestione della clientela conformemente alle policy stabilite e alle procedure.
L'operatore gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione, consulenza e analisi.
Fornirà, inoltre, informazionisui rapporti bancari, finanziamenti, pagamenti ed estinzioni del mutuo.
Prevista Formazione Formatemp ONLINE della durata di 3 settimane con rimborso spese.
La formazione si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 9.
alle .
DATA INIZIO FORMATEMP.
Requisiti richiesti.
- Diploma di Scuola Superiore - Esperienza in attività di gestione cliente bancario/finanziario - Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana - Ottimoutilizzo dei sistemi informatici - Precisione, elasticità nel passaggio dalle attività di front-end e back-office; - Flessibilita' su cambio turno e disponibilità a straordinario Soft Skills - Propensione commerciale - Buone doti comunicative - Ottime doti relazionali - Problem solving Offerta Contrattuale Si offre contratto di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part time 20 ore settimanali con possibilità di estensione alle 8h giornaliere, con turni diurni all'interno della fascia oraria Lunedì-Venerdì (domenica e festivi chiuso).
Luogo di lavoro.
Roma Tiburtina (Via Vincenzo Bona) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità,responsabilità.
www.
igroupholding.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/p
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/09/2024
- 13/12/2024
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Invia il tuocurriculum a *****@*****... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office......
S agenzia specializzata nel settore di musica/intrattenimento e wedding, ricerca una figura ambo sessi commerciale con pregressa esperienza di almeno un anno in ambito commerciale e di segreteria... requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione......
Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulle sedi di milano/torino/roma... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... gradita la lingua inglese parlata e scrittaaltre informazioni sul lavorostage......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......