Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Attitude, azienda specializzata nell'elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca.
ADDETTO/A CUSTOMER CARE TELEFONICO PER LA DIVISIONE INBOUND Le tue responsabilità.
- fornirai consulenza ai clienti interessati ai prodotti e ai servizi di uno dei nostri Partners, dando assistenza professionale e consulenziale; - avrai l'obiettivo di incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate con soluzioni efficaci; - ti interfaccerai con i Team Leader di riferimento al fine di mantenere la visione di insieme sui clienti; - avrai inoltre degli sfidanti obiettivi commerciali da raggiungere.
La risorsa entrerà gradualmente in un team di professionisti, a seguito di una formazione iniziale che gli fornirà tutti gli strumenti di lavoro.
Si richiede.
Diploma/ Laurea, un'esperienza minimo di 1 anno nel settore customer care commerciale, ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici.
La risorsa che stiamo cercando ha una buona predisposizione alla consulenza commerciale e alla vendita, grande determinazione, precisione e puntualità, capacità di lavorare in Team.
Si offre.
· Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
· Orario di lavoro Full Time, 40 h settimanali, su turni.
· Possibilità di lavorare da remoto nel week end.
· Zona di lavoro.
Roma Tiburtina Perché lavorare da noi.
In Attitude abbiamo la massima attenzione nel generare un clima aziendale positivo, improntato sull'inclusività e sulle pari opportunità conciliando una sana integrazione tra lavoro e vita privata dei dipendenti.
Lavoriamo costantemente sull'atteggiamento mentale come motore propositivo delle azioni.
Una delle nostre credenze è che la competenza sia il muscolo e l'attitudine la mente.
Per avere più informazioni su di noi, visita il nostro sito.
www.
ttitudeltd.
om La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
).
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ATTITUDE S.R.L.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......