Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A COMMERCIALE DI FRONT OFFICE BASTIA UMBRA (PG)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione. Sinergas SpA è la società di vendita del Gruppo Aimag, con sede a Carpi (MO), specializzata nella vendita di luce, gas e soluzioni per l’efficienza energetica; con più di 70 punti vendita e oltre 230.000 clienti, è presente su gran parte del territorio nazionale. Per potenziamento della rete commerciale siamo alla ricerca di Addetto/Addetta di front office commerciale presso proprio punto vendita sito a Bastia Umbra (PG). La figura, rispondendo direttamente alla figura dell’Area Manager e inserendosi all’interno di un team commerciale altamente professionalizzato dovrà essere in grado, dopo il periodo di formazione, di gestire in autonomia il cliente presso il proprio punto vendita, promuovere attivamente i servizi offerta dall’azienda a potenziali nuovi clienti, interagire con i clienti in portafoglio nell’area assegnata al fine di fidelizzare e consolidare la base clienti. Quali sono le attività? Accoglienza, consulenza, vendita e assistenza post-vendita alla clientela: lo scopo è diventare il punto di riferimento dei clienti. Promozione e conclusione di contratti per la fornitura di luce, gas e soluzioni per l’efficienza energetica, partendo dalla consulenza fino alla conclusione in totale autonomia delle pratiche. Presidio del punto vendita assegnato negli orari di apertura e attività di promozione attiva. Supporto alla rete vendita territoriale, generando network e pianificando appuntamenti. Il candidato ideale possiede: Diploma di scuola superiore. Orientamento al cliente e spiccata attitudine commerciale e comunicativa. Propensione alla collaborazione e al lavoro in team. Sono graditi: Provenienza dal settore energetico o precedente esperienza in attività di assistenza/vendita. Residenza nel comune o nelle vicinanze e profonda conoscenza del territorio di riferimento. Automunito/a. Cosa ti offriamo? Contratto iniziale, a termine, in ottica di successiva stabilizzazione. Part time, 27 ore dal lunedì al venerdì. Formazione e affiancamento secondo un processo di on-boarding consolidato. Riconoscimento di un variabile in base al raggiungimento degli obbiettivi e welfare aziendale. Inserimento in un ambiente dinamico e in continuo sviluppo ed evoluzione, in un team consolidato e in una società orientata alla persona e alla conciliazione vita-lavoro.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GRUPPO AIMAG
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/08/2024
Data di scadenza
  • 20/11/2024
Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

S agenzia specializzata nel settore di musica/intrattenimento e wedding, ricerca una figura ambo sessi commerciale con pregressa esperienza di almeno un anno in ambito commerciale e di segreteria... altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: urgnano (bg) orario di lavoro: da definire in fase di colloquio/stipulazione......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Requisiti di lavoro requisiti minimi:esperienza di almeno 3 anni nella funzioneottima conoscenza della lingua inglesealtre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a:senso di responsabilità e team player si offre:contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato in......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

L'orario di lavoro si intende full-time... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... si prega di inviare il proprio curriculum vitae con relativa foto alla seguente e mail: *****@***** requisiti di lavoro diploma di scuola superiore almeno 2 anni di esperienza......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......