Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE CARROZZERIA (BARANZATE)

Descrizione dell'offerta di lavoro

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente RENORD un/una ADDETTO/A BACK OFFICE CARROZZERIA. RENORD è un’azienda leader nel settore automotive fondata nel 1970 che in più di 50 anni di attività è riuscita a svilupparsi fino a raggiungere l’apertura di numerosi showroom e centri d’assistenza. Con una sua filosofia orientata al futuro e all’innovazione, Renord si distingue per l’attenzione alla qualità dell’offerta e al servizio per i propri clienti. Si impegna a fornire non solo mezzi di trasporto di alto livello ma anche un'esperienza che punta a superare le aspettative degli acquirenti. Negli showroom del Gruppo i clienti sono supportati da personale altamente qualificato, costantemente formato sulle ultime tecnologie e sulle caratteristiche dei vari prodotti. L’azienda, per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una: ADDETTO/A BACK OFFICE CARROZZERIA (Baranzate) La persona che stiamo cercando, dovrà garantire un'eccellente customer experience, gestendo con la massima efficienza tutti i processi di riparazione, dalla formulazione del preventivo al corretto decorso dell’autorizzazione della pratica assicurativa e/o privato fino alla liquidazione della stessa. Nel dettaglio si occuperà di: Concordare l’appuntamento con il cliente; Effettuare l’apertura del pre-ordine di lavoro; Effettuare l’accettazione del cliente, lo accoglie ed effettua la raccolta di tutti i documenti necessari per l’apertura del sinistro; Eseguire il check del veicolo, foto, e per la presa in carico del corretto flusso di gestione della pratica; Stilare il preventivo; Offrire al cliente una soluzione di mobilità alternativa; Monitorare il processo di lavorazione del veicolo per garantire il rispetto dei tempi di consegna concordati; Richiedere l’autorizzazione ad effettuare gli interventi richiesti, alle assicurazioni, ai privati e alle società di gestione flotte aziendali; Verifica che gli ordini di ricambi presso le carrozzerie siano completati correttamente nei tempi richiesti; Verifica la corretta chiusura tecnica degli ordini di lavoro, sia a pagamento diretto che a carico dell’assicurazione, con il calcolo delle relative franchigie, degradi ed Iva; Riconsegna la vettura al cliente e spiega in dettaglio i lavori eseguiti, illustrando le voci in fattura ed evidenziando i servizi offerti gratuitamente dal Dealer; Informa il cliente del follow-up post-intervento; Gestisce l’agenda appuntamenti e controlla la saturazione delle carrozzerie; Esegue i preventivi per il ripristino delle vetture “flotte” alla scadenza del noleggio. Diploma di maturità; Significative esperienze pregresse a contatto con la clientela e nelle dinamiche del post vendita; Ottime doti relazionali e organizzative; Capacità di utilizzo dei sistemi informatici, del pacchetto Microsoft Office e dei sistemi gestionali; Avrà titolo preferenziale un’esperienza in ruolo analogo presso concessionarie. OFFERTA: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; Piano di incentivazione legato ai risultati raggiunti; Affiancamento e formazione; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JOBOUTIQUE
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......