ADDETTO/A ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di attività di digitalizzazione ed archiviazione a supporto dei colleghi dell'ufficio qualità e regolatorio.
Requisiti per partecipare alla selezione.
- Dimestichezza con strumenti informatici - Conoscenza sufficiente della lingua inglese - Preferibile appartenenza alle categorie protette - Disponibilità ad un primo contratto di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Si offre.
inserimento diretto in somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi, finalizzato ad indeterminato Luogo di lavoro.
limitrofi Rho Orario di Lavoro.
full time da lunedì a venerdì CCNL Chimico industria, Livello e RAL da definire.
Mensa aziendale
Dettagli dell'offerta
- I. K. Hofmann GmbH
- Imprecisato
- 24/06/2024
- 22/09/2024
Distributore materiali edili e finiture a caronno pertusella (nord milano) cerca banconista per area edilizia/ferramenta/colorificio, che abbia: - capacità e competenze da banconista: emissione documenti di vendita e registrazione documenti di acquisto... capacità e competenze ferramenta , colorificio......
Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......
I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art... 24-007 requisiti di lavoro si occuperà in particolare di privacy, sicurezza, gestione del personale e della formazione, ma sarà anche supporto in ambito contabile per la prima nota, l’archiviazione dei documenti......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......
In grado di predisporre documenti di gara e capitolati speciali di appalto (conoscendone le normative), è persona che ha voglia di imparare, conoscere e crescere... requisiti di lavoro la mansione è quella tipica del settore e vede come punti principali i seguenti: ricerca e analisi delle potenziali......
Stesura del bilancio e preparazione dei documenti per le verifiche periodiche dell'auditor... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione e serietà abilità......
Competenze necessarie: conoscenza solida delle procedure amministrative, delle tecniche di registrazione e archiviazione dei documenti, della gestione delle scadenze contabili, fiscali e tributarie, delle procedure di calcolo dei versamenti contributivi e fiscali, oltre dominio del sistemia operativo......
Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......
Buona conoscenza nell'uso di pc buona capacità nella lettura dei documenti progettuali esperienze lavorative documentate nella realizzazione di impianti elettrici e tecnologici diploma di scuola media superiore nel settore elettrico; precisione, onestà, professionalità, intraprendenza, autonomia e affidabilità......
Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......