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ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE_LAVORO WEEKEND

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, ricerca per azienda cliente, gruppo internazionale partner di 150 clienti, presente in 38 sedi e in 7 paesi diversi, per il proprio sito di Milano.
Addetto/a al Customer Care Le risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza commerciale (CROSS SELLING ORDINE) e tecnica sia telefonica sia tramite canali ( chat e mail ) accompagnata da consulenza al cliente su questioni logistiche ( spedizione/arrivi ordine, gestione reclami, contatto con i corrieri, verifica pagamenti).
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI.
Disponibilità immediataGradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service(inbound/outbound).
ttima comunicazione e capacità di ascoltoFlessibilità operativaDiplomaBuona la conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informatici TI OFFRIAMO.
Corso di formazione pre-assuntivo retribuito con ticket giornalieri.
ontratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi + eventuali prorogheOrario di lavoro.
Part Time 24h settimanali.
Si lavorerà su turni il sabato, la domenica e un giorno settimanale nella fascia oraria 8-22, festivi inclusi.
° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI Luogo di lavoro.
Milano, possibilità di smart working dopo un periodo di apprendimento generale sulle attività.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/11/2024
Data di scadenza
  • 21/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... contratto offerto al termine della formazione: - tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione......

Operatore inbound customer care
Horizon

Unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto... horizon srl, filiale di una s... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Durata/orario di lavoro: full time a tempo indeterminato i candidati interessati alla posizione sono pregati di inviare un loro dettagliato cv contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......