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ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Riesco Scs è un'impresa sociale nata nel grazie alla spinta di alcune cooperative sociali di Padova, Vicenza e Venezia interessate ad offrire ai propri ospiti – persone con disabilità – un servizio di ristorazione di qualità, con un menù ricercato e vario.
Negli anni la cucina di Riesco è cresciuta, con le competenze di cuochi, dietiste, tecnologi alimentari.
Oggi serviamo almeno un centinaio di aziende in tutto il Veneto e attraverso i servizi di ristorazione costruiamo progetti di inclusione sociale e lavorativa per 50 persone con disabilità.
Siamo alla ricerca di un/' ADDETTO/A al CUSTOMER CARE   Questa persona sarà parte di un team di 5 persone, attivo anche nella definizione, al proprio interno, di percorsi di inserimento lavorativo rivolti a persone con disabilità, riferendo direttamente ad una responsabile di area.
L'addetto/a al customer care assicura assistenza ai clienti attraverso un servizio professionale e di qualità capace di costruire un dialogo positivo con i clienti e prendere in carico con efficienza e efficacia i reclami, le segnalazioni e gli spunti di miglioramento.
Sarà coinvolto/a, all'interno dello stesso staff, anche nella ricezione e gestione degli ordini.
Nello specifico si occuperà di.
Ricevere e gestire le chiamate e le segnalazioni da parte delle aziende clienti e da parte di operatrici e operatori presenti all'interno dei ristoranti aziendali;  seguire i reclami e le segnalazioni fino alla risoluzione attraverso l'utilizzo del sistema di ticketing aziendale; attraverso una buona conoscenza dei gestionali aziendali, conservare registrazioni accurate e documentare i processi comunicativi e di presa in carico di reclami, segnalazioni e spunti/azioni di miglioramento;  gestire la creazione delle anagrafiche clienti;  ricevere e gestire gli ordini e le variazioni quotidiane;  applicare le linee guida, gli standard di servizio e le procedure aziendali dei servizi di customer care.
Requisiti.
Preferibile almeno 1 anno di esperienza nell'ambito del servizio clienti;  ottimo utilizzo dei software aziendali (per i quali è prevista una formazione specifica).
Proposta.
Monte ore complessivo valutabile con il/la candidato/a, partendo da un minimo di 25 ore settimanali; tempo determinato di 1 anno - ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, CCNL Cooperative Sociali, Inziale Livello B1.
Sede di lavoro.
Saccolongo (PD)   
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... con diverse location dislocate in varie città della toscana e della puglia, la società......

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Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... fisso mensile bonus - extra su risultato mensile - pagamento......

Customer service representative - german - milan
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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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