Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE RECLAMI (AREA QUALITY)

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei interessato a lavorare all’interno di un’azienda molto strutturata? Sei in possesso di una formazione universitaria in ambito giuridico e/o economico? Possiedi una conoscenza approfondita del pacchetto Office?   Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te! responsabilità Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore dei servizi, una risorsa che, inserita in un team, andrà ad occuparsi della ricezione/rubricazione/evasione dei reclami e delle doglianze dei clienti/danneggiati, della verifica dell’origine della doglianza e della risoluzione della stessa e del riscontro in forma scritta alle singole doglianze.
Si offre.
contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Ania 4° livello 1° classe  (RAL.
€ lordi annui)   Orario di lavoro.
full time dal lun al ven, 37 h settimanali con formula mista in presenza e in smartworking; esperienza non richiesta competenze Possiedi questi requisiti? formazione/laurea in materie giuridiche e/o economiche capacità di problem solving propensione al lavoro in gruppo conoscenza pacchetto office   La ricerca ha carattere di urgenza.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei interessato all’opportunità, candidati ora La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/08/2024
Data di scadenza
  • 27/11/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......

Addetto Area Funzione Attuariale – Ramo Vita
Arrow srl

Arrow, storica società di ricerca e selezione, ricerca per importante compagnia assicurativa un/a addetto area funzione attuariale – ramo vita la figura si occuperà di: - validazione e monitoraggio nel continuo delle technical provisions/riserve local gaap; - analisi dei movimenti delle technical provisions......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli adempimenti periodici (modello uniemens......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......