Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE PRATICHE - RIVAROLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempocasa Spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel 1988, con oltre 600 punti vendita in tutta Italia, sta cercando un/a Referente Pratiche e Notarile per la sua filiale di Rivarolo Canavese. La figura sarà inserita all’interno di una realtà caratterizzata da dinamismo, spirito di squadra e collaborazione. Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: Raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza Contattare Studi Notarili/Professionisti in fase di istruzione della pratica di rogito e contattare geometra, architetto e/o altri funzionari ove necessario Supportare l’ufficio nella gestione delle pratiche e criticità tra le parti prima dell’atto notarile Partecipare alla stipula del preliminare di compravendita Curare la relazione con il cliente e le parti coinvolte Fare attività di customer care per assicurarsi la soddisfazione degli interlocutori Requisiti Diploma Geometra/Laurea in Giurisprudenza o Scienze dei Servizi Giuridici Esperienza pregressa in contesti notarili (preferibile) Conoscenza Pacchetto Office Ottime doti relazionali e di problem-solving Spiccate capacità organizzative e di pianificazione del lavoro Attenzione al dettaglio e rispetto delle tempistiche Spiccate doti di comunicazione, adattabilità/flessibilità di linguaggio a seconda dell'interlocutore e chiarezza di esposizione Capacità di ascolto attivo, consapevole ed efficace Esperienza nel settore customer care/gestione dei rapporti con clienti/interlocutori Orario di lavoro: full time L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Stipendio base garantito oltre incentivi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo Tempocasa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... gestione dichiarativi persone fisiche, società......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... it/privacy-candidati... cosa offriamo: - ambiente giovane e dinamico - contratto part time/ full-time dalle 20 alle 24 ore settimanali in......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Familiarità con i principali software di gestione paghe (es... gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e variazione dei contratti di lavoro... capacità di gestione delle scadenze:altre informazioni sul lavoroinquadramento commisurato alla seniority del profilo......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......