ADDETTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE MERCATI CONTADINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione del cliente
Per un consorzio agrituristico mantovano che si dedica alla promozione dei produttori agricoli locali, siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno dell'Area Organizzazione.
Descrizione del lavoro
La persona che stiamo cercando dovrà gestire e coordinare il corretto svolgimento dei mercati dei produttori agricoli, occuparsi della gestione delle presenze e della distribuzione dei materiali previsti da regolamenti e disciplinari, nonché verificare che i produttori abbiano tutti i requisiti per la corretta partecipazione ai mercati.
La persona assunta lavorerà nei giorni dal mercoledì alla domenica con riposo lunedì e martedì.
È necessaria la patente B e che sia disponibile a guidare un furgone. Il contratto previsto è determinato con possibilità di inserimento definitivo. L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza del candidato.
Profilo del candidato
Stiamo cercando un candidato che abbia esperienza nella gestione dei mercati contadini, che abbia rapporti con i comuni e partecipi ai bandi di rinnovo, che sappia organizzare eventi di promozione e promuovere i mercati sui social, e che sia in grado di fare scouting. Siamo alla ricerca di una persona motivata, dinamica e appassionata del mondo agricolo.
Cosa offriamo
Ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, un contratto determinato con possibilità di inserimento definitivo e la possibilità di lavorare con un team di professionisti appassionati.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/06/2024
- 26/09/2024
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... la persona che cerchiamo deve avere grandi doti organizzative e affidabilità per gestire anche i momenti di emergenza e il team viaggi composto da 5 autisti......
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......
Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli adempimenti periodici (modello uniemens......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore; gestire......
Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofe informazioni aggiuntive luogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......