Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE ORDINI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda che si occupa della vendita al dettaglio e all'ingrosso di dispositivi medici, con sede operativa a Loreggia, ricerca di un addetto alla gestione degli ordini.
La figura si occuperà di gestire e monitorare i flussi degli ordini in modo tempestivo ed accurato, dall'elaborazione alla spedizione, garantendo efficienza nelle operazioni e la conseguente soddisfazione del cliente.
La figura collaborerà strettamente con le vendite, il magazzino e la logistica per assicurare che tutti processi siano eseguiti correttamente.
Luogo di lavoro.
Loreggia.
Orario.
full time (orario d'ufficio).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Souad el bouzaidi
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/09/2024
Data di scadenza
  • 13/12/2024
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... la conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della......

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

Luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione con relative proroghe... coml'informativa sulla privacy ai sensi dell'art... job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione all'ordine......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali (modelli cu/certificazione unica – modello 770 – autoliquidazione inail – f24…) e degli adempimenti periodici (modello uniemens......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......