ADDETTO GESTIONE CONTRATTI-SPEDIZION
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetto Gestione Contratti e Ricambi – Settore Macchine Movimento Terra Responsabilità principali.
• Gestione dei contratti di noleggio, occupandosi della redazione e amministrazione delle pratiche contrattuali legate ai servizi di noleggio; • Organizzazione e controllo delle attività di magazzino, tra cui accettazione, gestione ordini, bolle, inventario ricambi e spedizioni; • Gestione delle garanzie, delle messe in servizio e delle riparazioni delle macchine movimento terra, con monitoraggio delle richieste e delle attività di manutenzione; • Coordinamento e supervisione delle spedizioni, inclusa la gestione dei rapporti con i corrieri per garantire consegne puntuali; • Supporto alla gestione dei noleggi a livello locale, con monitoraggio dei flussi e gestione delle pratiche logistiche; • Buon utilizzo del PC e dei portali aziendali per la gestione di ordini, ricambi, documentazione contrattuale e reportistica.
Requisiti.
• Esperienza nella gestione amministrativa e operativa in ambito noleggi o in ambito logistico/magazzino; • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel, Word) e predisposizione all'utilizzo dei portali aziendali; • Precisione e capacità di gestione autonoma delle scadenze; • Buone capacità organizzative e di problem-solving.
Condizioni contrattuali.
• Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, e , con possibilità di straordinario il sabato mattina; • Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
È previsto un periodo di formazione iniziale sui macchinari e corsi di aggiornamento sui portali aziendali; • Buoni pasto di €6,50 al giorno.
Sede di lavoro.
Assago (MI) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......
Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......
Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......
Familiarità con i principali software di gestione paghe (es... gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e variazione dei contratti di lavoro... capacità di gestione delle scadenze:altre informazioni sul lavoroinquadramento commisurato alla seniority del profilo......
Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......