ADDETTO GESTIONE CONTRATTI E RICAMBI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetto Gestione Contratti e Ricambi – Settore Macchine Movimento Terra Responsabilità principali.
• Gestione dei contratti di noleggio, occupandosi della redazione e amministrazione delle pratiche contrattuali legate ai servizi di noleggio; • Organizzazione e controllo delle attività di magazzino, tra cui accettazione, gestione ordini, bolle, inventario ricambi e spedizioni; • Gestione delle garanzie, delle messe in servizio e delle riparazioni delle macchine movimento terra, con monitoraggio delle richieste e delle attività di manutenzione; • Coordinamento e supervisione delle spedizioni, inclusa la gestione dei rapporti con i corrieri per garantire consegne puntuali; • Supporto alla gestione dei noleggi a livello locale, con monitoraggio dei flussi e gestione delle pratiche logistiche; • Buon utilizzo del PC e dei portali aziendali per la gestione di ordini, ricambi, documentazione contrattuale e reportistica.
Requisiti.
• Esperienza nella gestione amministrativa e operativa in ambito noleggi o in ambito logistico/magazzino; • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel, Word) e predisposizione all'utilizzo dei portali aziendali; • Precisione e capacità di gestione autonoma delle scadenze; • Buone capacità organizzative e di problem-solving.
Condizioni contrattuali.
• Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, e , con possibilità di straordinario il sabato mattina; • Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
È previsto un periodo di formazione iniziale sui macchinari e corsi di aggiornamento sui portali aziendali; • Buoni pasto di €6,50 al giorno.
Sede di lavoro.
Assago (MI) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/11/2024
- 15/02/2025
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) rapporto con casa madre e gestione procedure gestione clienti direzionali requisiti di lavoro il nostro candidato......
Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti......
Conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es... conoscenza a livello buono delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5... utilizzo a livello ottimo del pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica......
Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......