ADDETTO FRONT/BACK OFFICE UFFICIO TRIBUTI CITTA' SANT'ANGELO (PE)
Descrizione dell'offerta di lavoro
impiegato/a da adibire alle attività amministrative di gestione, accertamento e riscossione del Canone Unico Patrimoniale.
La risorsa individuata dovrà gestire in autonomia operativa le attività che allo/a stesso/a saranno assegnate secondo standard di una cultura aziendale che CNF, basa sulla trasparenza e massima collaborazione, orientata sempre al raggiungimento degli obiettivi.
Le principali attività che saranno assegnate sono le seguenti.
· Attività di front e back office finalizzate alla verifica delle posizioni contributive e alla gestione delle relazioni con i contribuenti; · Attività di accertamento - recupero evasione e/o elusione, riscossione ordinaria, volontaria e coattiva del CUP, mediante l'utilizzo del gestionale - piattaforma software - in uso alla scrivente.
Requisiti richiesti.
· Diploma o Laurea in discipline economiche e/o giuridiche · Esperienza maturata in un settore analogo da almeno 2/3 anni; · Conoscenza, o predisposizione ad acquisire nuove competenze, in materia di entrate degli enti locali.
· Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in ruoli analoghi · Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, nello specifico ottima padronanza di Excel.
· Disponibilità ad effettuare spostamenti presso enti o altri uffici aziendali · In possesso della patente B - automunito/a · Propensione al contatto con il pubblico, capacità organizzativa e di problem solving.
· Affidabilità, precisione e rispetto delle tempistiche di evasione dei lavori assegnati.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con obiettivo da parte di CNF di una stabilizzazione del rapporto e trasformazione dello stesso a tempo indeterminato.
Orario.
part time ore settimanali Stipendio base.
RAL € Lordi/anno.
In caso di candidati/e che possono vantare pregresse e certificate esperienze nel settore della fiscalità locale, la RAL indicata potrebbe anche essere oggetto di negoziazione.
Dettagli dell'offerta
- CREDIT NETWORK & FINANCE
- Imprecisato
- 10000€ - 10000€
- 27/08/2024
- 25/11/2024
È richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante......
Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... requisiti di lavoro requisiti richiesti: esperienza almeno quinquennale, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza ottimo conoscenza del pacchetto office......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... l'inquadramento contrattuale verrà correlato alle effettive esperienze e capacità che saranno valutate in fase di colloquio... amg international srl, è un’azienda......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: ricercare, pianificare e organizzare viaggi, alloggi, spostamenti e pasti per i tecnici......
Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... inviare curriculum a: *****@***** requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere le competenze tecniche (uso autocad, office) ed organizzative......
Sede lavoro: cosenza... salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus essenziale: fluent english speaking e conoscenza di almeno una 2' lingua tra esp/por cosa......
Per la nostra sede di roma, in piazza fernando de lucia 37, siamo alla ricerca di personale esperto con esperienza nel settore turistico outgoing per unirsi al nostro team in crescita... cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......