ADDETTO CUSTOMER CARE IMPIEGATO BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
COSTUMER CARE BANKING SPECIALIST-ASSISTENZA CLIENTI Responsabilità Compiti assegnati.
- Creazione di un dialogo in tempo reale con i clienti per fornire loro assistenza mettendo a disposizione le conoscenze acquisite durante il corso in ambito bancario.
- Supporto al cliente per effettuare diverse operazioni bancarie online (apertura e chiusura conti correnti, emissione carte, supporto su bonifici, giroconti, finanziamenti e prestiti).
L’attività lavorativa si svolgerà su turni diurni nella fascia oraria 8/22 dal lunedì al venerdì e sabato 8/18, con due giorni di riposo a settimana.
Il contratto iniziale sarà part-time 20 ore con possibilità di straordinari o estensione al full-time 40 ore.
Si verrà inseriti al 2° livello CCNL TLC.
Prima dell’inserimento in azienda è previsto un corso di formazione specifica gratuita nel settore dei servizi bancari .
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 08/01/2025
- 08/04/2025
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