ADDETTO CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATA/O BACK OFFICE - customer care Esperienza nella mansione Laurea ad indirizzo Linguistico o Economico Ottime capacit� comunicative e di Orientamento al Cliente Predisposizione alla precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli Necessaria ottima conoscenza dell�Inglese, B2 Conoscenza di una seconda lingua preferibile il francese Luogo di lavoro.
Reggio Emilia #offertedelmese
Dettagli dell'offerta
- ARCHIMEDE
- Imprecisato
- 04/12/2024
- 04/03/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......
Dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicurare un'eccellente customer experience ai clienti... responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora......