Vedere l'offerta completa

ADDETTO CUSTODIA/ GESTIONE DEL CAVEAU - PALERMO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Affide è un intermediario finanziario ed è leader in Italia nel settore del credito su stima, con una copertura su tutto il territorio nazionale. La società, attraverso le sue 38 filiali, si occupa di stimare beni di valore, concedere prestiti immediati, custodire beni preziosi nei propri caveaux e organizzare e gestire Aste di preziosi e orologi. Per la nostra Filiale di Palermo siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di: La risorsa ricercata è responsabile della custodia, organizzazione e gestione dei beni di valore depositati in caveau, come gioielli e preziosi. Questa figura ha il compito di garantire la sicurezza degli oggetti, in un ambiente sicuro e riservato. Agisce come un archivista, assicurandosi che ogni articolo sia correttamente documentato e pronto per essere recuperato o restituito in base alle esigenze dei clienti. Le sue principali attività consistono in: Garantire la massima sicurezza nel maneggiare e custodire oggetti di valore nel caveau, rispettando le normative e i protocolli aziendali. Supervisionare e monitorare l’accesso al caveau, garantendo che solo il personale autorizzato abbia accesso ai beni in custodia. Gestire le operazioni di prelievo e deposito in sicurezza degli oggetti in conformità alle richieste aziendali e ai protocolli di prestito su pegno. Collaborazione con il personale amministrativo: fornire informazioni sui beni custoditi in caveau e collaborare con i colleghi per la gestione delle pratiche relative ai prestiti su pegno. Gestire le attività propedeutiche alla riconsegna dei valori in caso di riscatto. Profilo ricercato: Esperienza pregressa di almeno 1 / 2 anni in ambito amministrativo o come archivista. Buona conoscenza del pacchetto Office. Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. Completano il profilo: Affidabilità e riservatezza: elevato senso di responsabilità e discrezione nella gestione di informazioni e beni sensibili. Ottima organizzazione: capacità di gestire molteplici richieste e operazioni in un contesto sicuro e ordinato. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi delle L. 903/77 e L. 198/06. Gli interessati sono pregati di inviare via mail a ... il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e art. 13 del Regolamento UE 2016/679 "GDPR"). Per avere maggiori informazioni sull’attività della nostra Azienda vi invitiamo a consultare il nostro sito .... #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Affide
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Addetto/a alla Vendita - Anche Prima Esperienza - Palermo
Swag Marketing s.r.l.s

Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di palermo e provincia se......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

Addetto Antincendio Industriale – Soccorritore
Falck Servizi Industriali di Emergenza S.r.l

Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......