ADDETTO ADDETTA FRONT OFFICE SANITARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si occuperà di accettazione per le visite ambulatoriali e in parte sarà occupato nell'accettazione di un Reparto specialistico.
Si richiede.
- Diploma di scuola superiore quinquennale ed esperienza impiegatizia, preferibilmente in ambiente sanitario, nei cup o in studi medici, studi dentistici e affini; - Ottima dimestichezza nell'uso del PC; - Preferibile conoscenza delle assicurazioni sanitarie; - Buona proprietà di eloquio e di gestione dello stress; - Precisione e puntualità; - Buona velocità operativa; - Disponibilità immediata all'avvio al lavoro.
Si offre contratto in somministrazione Full Time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Settore.
Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo.
Medicina/Salute Anni di esperienza.
1-2 anni Gestisce altre persone.
No Tipo di occupazione.
Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento.
Impiegato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/10/2024
- 03/01/2025
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo dalle ore 07:45 alle ore 15:45 sede di lavoro: castronno (va) le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, con sede a castronno......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore pulizie civili ed industriali un/una addetto/addetta alle pulizie: addetto/addetta alle pulizie la risorsa si dedicherà alle attività di pulizie comprendenti la detersione dei piani di lavoro,......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione......
Competenze tecniche: conoscenza avanzata del pacchetto microsoft office (excel in particolare)... esperienza nell’elaborazione delle paghe: esperienza pregressa di almeno 6 amesi in un ruolo simile presso studi di consulenza o aziende... gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e......
Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... flessibilità e orientamento al ruolo... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......
Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce titolo preferenziale candidati......