Vedere l'offerta completa

ADDETTO / A ALL'ACCOGLIENZA CON GESTIONE CASSA

Medesano - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

e-work SpA Agenzia per il Lavoro cerca un/a ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CON GESTIONE CASSA per il punto vendita di un'importante azienda. La figura selezionata si occuperà principalmente di accogliere i clienti, offrendo un servizio di alta qualità, e gestire le operazioni di cassa in modo preciso e professionale. Principali responsabilità:Accoglienza e assistenza clienti con cortesia e disponibilità.Gestione delle transazioni al punto cassa, inclusi pagamenti in contante, carte e altre modalità di pagamento.Controllo e gestione della cassa, riconciliazione giornaliera dei pagamenti.Supporto nella gestione degli ordini e nella preparazione delle merci.Mantenimento della pulizia e dell'ordine all'interno dell'area di lavoro.Risoluzione di eventuali problematiche relative ai clienti in modo tempestivo ed efficace. Requisiti:Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile ma non essenziale).Ottima capacità di comunicazione e orientamento al cliente.Affidabilità e precisione nella gestione della cassa.Capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico.  Cosa offriamo:Formazione continua e possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.Contratto commisurato all'esperienza. Sede di lavoro: MEDESANO. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it #ework by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • E-work Filiale di Parma
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga part time......

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO
Randstad Italia spa

Orario: il corso si svolgerà in presenza, dal lunedì al venerdì, con orario 9... hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Inserimento: - contratto iniziale di un mese con proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato o in apprendistato - orari di lavoro: turni dalle 6:00 am alle 02:00 am dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione - inquadramento: ccnl turismo l’offerta si intende rivolta a candidati......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

Disponibile a trasferte... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......