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ADDETTI CUSTOMER SERVICE

Montecatini Terme - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente ADDETTI CUSTOMER SERVICEPOSIZIONE APERTA:Gestione e verifica degli ordini cliente.Invio a cliente di fatture e documenti di trasporto marittimi.Controllo dati a supporto della fatturazione.Controllo lettere di credito, pagamento anticipato e franchigie.Invio ed aggiornamento periodico del piano consegne ai clienti.Emissione DDT per fatturazione settimanale/bisettimanale/mensile.Verifica del livello di stock presso magazzino.Controllo e aggiornamento delle previsioni ricevute dai clienti.Inserimento di tutte le tipologie di ordine a sistema.Gestione campionature: interna ed esterna con cliente/venditore/Agente.Inserimento e verifica dei listini cliente su sistema gestionale.Supporto all'ufficio qualità per raccolta dati contestazioni.Emissione documentazione di natura commerciale-qualitativa.Gestione comunicazioni.REQUISITI:Titolo di studio: Diploma o laurea in ambito economico o linguistico.Esperienza richiesta: 1/2 anni.Competenze linguistiche: inglese e spagnolo.Hard Skills: Conoscenza di software gestionali e pacchetto Office.Soft Skills: Ottime doti comunicative, orientamento al problem solving, ottime doti organizzative, interesse a intraprendere un percorso con ottime opportunità di crescita professionale.COSA OFFRIAMO:Luogo di lavoro: Montecatini Terme (PT).Orario di lavoro: full time.Contratto: contratto di somministrazione per sostituzione di maternità.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Supporto e formazione costante.Opportunità di crescita professionale.Pacchetto retributivo competitivo. Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tempus Italia spa Filiale di Firenze
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/01/2025
Data di scadenza
  • 29/04/2025
Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......